La prima Wedding Reporter®

Ho inventato la professione della Wedding Reporter ® nel 2010, con una precisa finalità: raccontare la dimensione umana del matrimonio, con un’attenzione particolare ai dettagli!
Perché ogni giorno sia possibile rileggere la propria storia, ricordarla e riviverla.

Con la mia Moleskine, vestita di tutto punto come una perfetta invitata, ho dunque il compito di vivere i matrimoni più belli per farne poi dei romanzi dal vero che entrano a far parte della collana Wedding Stories ®, edita da ARPANet e distribuita nelle librerie di tutta Italia!

Per il femminile Donna Moderna ho raccontato in streaming da Londra, in diretta con Signorini, il Royal Wedding di William e Kate, vestita da Patrizia Pepe, e qualche mese più tardi sono stata inviata al matrimonio di Charlene e Alberto II di Monaco, in occasione del Princier Mariage!
Con Mauro Adami, stilista di fama e titolare del brand Domo Adami, ho dato vita a “the perfect guest”, una giornata alla ricerca di abito, trucco, parrucco e gioielli per la perfetta invitata. Al progetto hanno aderito brand di fama internazionale quali Tiffany, Patrizia Pepe e Uber.

Sposata dal 2004 con Devid Rotasperti, fotografo professionista, ho deciso di rendere la mia vita una vera e propria avventura lontana dai monti, dalle caprette che mi fanno ciao!”
Ho due figli: Federico, 10 anni – un micro filosofo-tedesco, le cui battute sulla mia pagina facebook Wedding Reporter Heidi Busetti scatenano i fans – e Francesco, un latin lover che a soli 7 anni ha come sport preferito quello di “far ridere le femmine”!
Più di ogni altra cosa, amo viaggiare, scoprire nuove culture, assaggiare piatti insoliti e sperimentare. Cercare il senso delle cose, la bellezza in un mondo che a volte non riesce più a destare meraviglia.

Seguitemi! Viaggerete alla ricerca della Bellezza e di quella profondità di cui tutti abbiamo bisogno.

 

Comments

Leave a Reply